mercoledì 31 marzo 2010

Team Nuvola9 by...



By Vitamina!

Siamo proprio un bel trio...

6 commenti:

Micha Dalcol ha detto...

scusatemi ma il nome da dove salta fuori?

HAUG!

Vitamina ha detto...

ahah Ciao Micha! Scusami la sorpresa.. ma penso ci sia stato un fraintendimento fra me e joel:) Pero a dirti la verita il tuo blog è un link che vorrei tenere sempre presente perche di sicuro sei un bell'esempio, no? (vitamina)

Micha Dalcol ha detto...

io un bel esempio? cheseimpazzita?


...cmq scusa ma sono una persona molto lenta a capire le cose, e non riesco a capire il nome del blog!

ciau Vitamina!

Vitamina ha detto...

Il nome del blog è Nuvola9, come la nostra associazione, nasce dall'idea di fumetto/nuvola/nube riferendoci, ovviamente al fumetto come mezzo di comunicazione. E a mio parere sei un gran del popò di esempio come illustratore, qui in Ticino. Ci conosciavamo già alla CSIA (forse non ricordi) ma già ero affezionata al tuo tratto. Ritrovarti fra le pagine del ticino7 era un piacere. Insomma. Il nove deriva dal fatto che il fumetto è considerato la "nona arte". Ecco, Nuvola9 :) Spero che la mia spiegazione abbia colmato la tua petit lentezza! Buona serata

Vitamina ha detto...

E comunque sarebbe un piacere averti con noi!
Annuvolati suvvia!
Lo so che c'hai ü cuore fumettaro!

Micha Dalcol ha detto...

grazie per aver soddisfatto la mia curiosità! nome azzeccato ma con la mia velocità di pensiero non ci sarei arrivato (ho pochissimi neuroni, e i pochi li ho anche affittati!).

p.s.
i tre neuroni che rimangono si ricordano di te! eri al liceo l'anno dopo al mio giusto?

ciauuuuuu!